Prevenzione delle patologie oncologiche (età superiore a 50 anni)
Check-up clinico
Servizi compresi nei piani base (€48/anno) e premium (€72/anno).
Pacchetto di diagnostica ematochimica
(per tutti gli Iscritti indipendentemente dall’età).
Piano Base
alanina aminotransferasi (alt) (s);
aspartato aminotransferasi (got) (s); urea (s/p/u/du); azotemia; bilirubina totale e frazionata; colesterolo totale e colesterolo Hdl; creatininemia/creatinemia; esame emocromocitometrico; glicemia; trigliceridi; urine:esame chimico, fisico e microscopico; velocità di sedimentazione delle emazie (ves).
Piano premium
Piano base + FT3, FT4 e TSH
Prevenzione delle patologie cardiovascolari (età minima 40 anni)
Piano Base
Prevenzione delle patologie cardiovascolari
visita specialistica cardiologica
ecg di base.
Piano Premium
Piano base + elettrocardiogramma sotto sforzo
Prevenzione delle patologie oncologiche femminili (età superiore a 50 anni)
Piano Base
visita ginecologica e pap test
Piano Premium
visita ginecologica e pap test
mammografia
ecografia mammaria
feci: ricerca sangue occulto
Prevenzione delle patologie oncologiche maschili (età superiore a 50 anni)
Piano Base
visita specialistica urologica
dosaggio Psa
Piano Premium
visita specialistica urologica
dosaggio Psa
feci: ricerca sangue occulto
La Compagnia provvede al pagamento delle prestazioni elencate, effettuate in strutture sanitarie convenzionate e previa autorizzazione di Unisalute da richiedere on-line o tramite Centrale Operativa.
Le prestazioni previste, nate per monitorare l’eventuale esistenza di stati patologici, ancorché non ancora conclamati, si prevede siano particolarmente opportune per soggetti che abbiano sviluppato casi di familiarità.
Il pacchetto di diagnostica ematochimica, per gli iscritti di età almeno pari a 40 anni o superiore a 50 è effettuato contestualmente al pacchetto di prevenzione cardiovascolare o al pacchetto di prevenzione oncologica, che possono essere prenotati in momenti separati durante l’anno.
Gli iscritti di età superiore a 50 anni, qualora desiderino effettuare contestualmente i pacchetti di prevenzione sia cardiovascolare sia oncologica, in caso di prenotazione on line, devono effettuare comunque due diverse prenotazioni, una per ciascun pacchetto prevenzione ed il pacchetto di diagnostica ematochimica sarà unito al pacchetto di prevenzione prenotato per primo e sarà effettuato una sola volta nell’anno. In caso di prenotazione telefonica, qualora si desideri effettuare contestualmente entrambi i pacchetti prevenzione cardiovascolare e oncologica la richiesta deve essere chiaramente specificata.