Lenti da vista

CHI PUO’ FARE DOMANDA

Il rimborso è riservato ai Professionisti titolari di copertura Premium/Premium plus, che risulti attivata prima della data della prescrizione del medico oculista e delle fatture/ricevute di spesa e che deve essere attiva al momento della domanda. La prescrizione del medico oculista, effettuata dal 01/01/2024, non deve essere precedente 3 mesi dalla data dell’acquisto (data della fattura/ricevuta).

In caso di copertura volontaria il rimborso è riservato ai titolari di copertura Premium/Premium plus attiva da almeno 12 mesi rispetto alla data della domanda, ovvero solo successivamente alla decorrenza del primo rinnovo annuale.

SPESE RIMBORSABILI

Il rimborso è erogato per l’acquisto di LENTI DA VISTA PER OCCHIALI o, in alternativa, di LENTI A CONTATTO CORRETTIVE (di qualsiasi tipologia) per difetti visivi, sia da vicino che da lontano, sostenute dal 01/01/2024 al 31/12/2026.

Il rimborso è unico e irripetibile nel periodo di validità del progetto e ai fini del rimborso può essere presentata un’unica domanda riferita all’acquisto di LENTI DA VISTA PER OCCHIALI o, in alternativa, di LENTI A CONTATTO CORRETTIVE.

Qualora il rimborso definito sulla base della domanda presentata sia di importo inferiore al massimale indicato non può comunque essere presentata una ulteriore domanda.