Skip to main content

Ieri abbiamo vissuto un importante momento di crescita di consapevolezza professionale, grazie al contributo di esperti della previdenza, Felice Torricelli (Presidente ENPAP), Alberto Oliveti (Presidente Adepp) e Luigi Carunchio (Confprofessioni), ma soprattutto grazie alla competenza, alla passione, alla disponibilità e alla gentilezza di cinque colleghə che, in rappresentanza dei raggruppamenti con cui sono candidatə alle imminenti elezioni ENPAP, ci hanno presentato la loro visione e i loro progetti relativi alla nostra cassa previdenziale.

Grazie a Federico Conte (AltraPsicologia); Salvatore Martini (Adesso Cultura e Professione); Anna Maria Roncoroni (Professione e Solidarietà); Alessandro Trento (Agire per ENPAP) e Sandra Vannoni, non candidata, ma rappresentante di ABC ENPAP Acting by Counting. 

Diverse visioni, diverse proposte, diversi colori e un’unica finalità: il benessere, anche economico, delle psicologhe e degli psicologi liberə professionistə. 

Qualunque sia la tua visione, dunque, c’è chi è già prontə a trasformare in realtà i tuoi desiderata, prendendosi cura del tuo futuro pensionistico.  

Ora tocca a te! VOTA chi senti che più ti rappresenta, fallo per te e per tuttə noi. Perché, come affermava Gaber: “La libertà non è star sopra un albero, non è neanche avere un’opinione, la libertà non è uno spazio libero, la libertà è partecipazione“. Guarda, in basso, il video dell’evento.

Vogliamo ringraziare, inoltre, le associate e gli associati PLP che con spirito di servizio hanno deciso di candidarsi alle elezioni ENPAP con diversi raggruppamenti. Trovi al seguente link la loro presentazione: https://psyplp.it/elezioni-enpap-2025/