Dati associativi
Professione
1245
Conseguita la laurea in Psicologia presso l’Università Cattolica di Milano, dove ha avuto modo di sperimentare in particolare il FACS (Facial Action Coding Sistem di Paul Ekman e Wallace V. Friesen), si è abilitato alla professione di Psicologo iscrivendosi all’Albo dell’Ordine Psicologi Calabria (n. 1245).
È Psicoterapeuta specializzato in Psicoterapie Brevi ad approccio Strategico e in possesso del Practitioner PNL (Programmazione Neuro-Linguistica), Professore a Contratto presso l’Università Dante Alighieri di Reggio Calabria.
Ha maturato esperienza nell’ambito clinico e formativo aziendale praticando: Colloquio Strategico, PNL, Ipnosi, Terapia a Seduta Singola e Terapia Breve Centrata sulla Soluzione.
Perfezionato in Brand Management al Politecnico di Milano ed in NeuroMarketing Strategico a Bologna, fornisce consulenze strategiche in ambito Comunicazione, Marketing e Social Media Management a diversi Enti e Aziende, lavorando anche sulle Soft Skills, collaborando con Agenzie Pubblicitarie e di Ricerca in NeuroMarketing.
Già Cultore della Materia in discipline della Comunicazione e della Pubblicità presso l’Università LUMSA di Roma e l’Università di Cassino e del Lazio Meridionale.
Nel 2018 è stato Psicologo dello Sport presso la Reggina Calcio – Settore Giovanile.
Convenzioni e scontistica
No